giovedì 31 marzo 2011

i gel colorati

L'effetto dei gel colorati è molto simile a quello dei fondotinta: donano colore all'epidermide, regalando un effetto molto naturale. Vanno applicati sulla pelle ben idratata, utilizzando una spugnetta di gomma.Ne esistono di vari tipi: quelli ambrati vengono utilizzati per dare alla pelle un aspetto abbronzato; esistono anche gel per mitigare le discromie e correggere e uniformare il colore della pelle.
Ti consigliamo di scegliere colori non troppo scuri rispetto a quello naturaledella pelle, per evitare il formarsi di macchie antiestetiche.
Sono indicati anche per le pelli grasse perchè non ungono e lasciano una sensazione di leggerezza e freschezza, regalando un aspetto setoso e luminoso.
Ancora qualche consiglio...Molte donne utilizzano il fondotinta tutti i giorni, e per tutto il giorno il prodotto resta a contatto con la nostra pelle.
Per questo è importante scegliere cosmetici di buona qualità: spendere un po' di più darà sicuramente beneficio alla pelle!
E alla sera non dimenticare mai di struccarti togliendo ogni traccia di fondotinta con gli appositi dischetti detergenti.


FONDOTINTA HI-TECH SHISEIDO
FONDOTINTA HI-TECH
Shiseido
È l’innovativa tecnologia “Advanced Luminous Technology” a rendere ifondotinta Hi-tech Shiseido una vera evoluzione: le loro polveri esclusive catturano la luce e ne regolano la riflessione sulla pelle in modo naturale.
Tutti i fondotinta, caratterizzati da texture leggere, correggono otticamente senza coprire, prevenendo contemporaneamente la comparsa di macchie ed imperfezioni e combattendo l’invecchiamento della pelle.
Disponibili in una vasta gamma di tonalità e tipi (compatti, fluidi, stick…), sono adatti a tutti i tipi di pelle e carnagione .
Le tonalità si dividono in 3 grandi famiglie: B (beige) per carnagioni olivastre, I (ivory) per le chiare o rossastre e O (ochre) per le scure o abbronzate.
Le diverse tipologie sono: Advanced Hydro-liquid compact, fondotinta compatto super idratante, Lifting foundation, anti-ageing in crema, Dual Balancing Foundation, fluido riequilibrante, Perfect smoothing compact foundation, compatto in polvere, Stick foundation, stick con oli volatili,Compact foundation, compatto Wet & Dry.

Nelle migliori profumerie.

Nessun commento:

Posta un commento